The Vampire Diaries finirà con la stagione 8, Arden Cho lascia Teen Wolf

I MOTIVI DIETRO L’ADDIO DI ARDEN CHO DA TEEN WOLF; MAN SEEKING WOMAN E NEW GIRL RINNOVATI

vampire-diaries-endingPanico in casa The CW: l’ottava stagione di The Vampire Diaries, potrebbe essere l’ultima. Lo show, dopo la dipartita di Nina Dobrev nel ruolo di Elena Gilbert lo scorso anno, ha subito un calo in termini di ascolti. Ian Somerhalder, che nella serie interpreta Damon Salvatore, ha rivelato, durante la WalkerStalkerCon che per The Vampire Diaries è in programma un’ultima stagione per “riaggiustare la storia”. Non a caso, qualche giorno prima, un altro membro del cast, Kat Graham, aveva annunciato che avrebbe lasciato lo show dopo l’ottava stagione. Coincidenza? Julie Plec, intanto, a proposito di una possibile nona stagione, aveva detto a TvLine: “Sarò onesta con voi: sono contentissima che abbiamo ottenuto una stagione 8 che non ho neanche iniziato a pensare a una 9. Ogni volta che entriamo in un nuovo capitolo della storia, pensiamo di avere molte storie da raccontare”, ha continuato la Plec, “e quando iniziamo a parlarne, realizziamo che abbiamo tanta benzina da mettere sul fuoco. Ma con l’arrivo della stagione 8, cominciamo a capire dove i nostri personaggi andranno.” Per The CW, “nessuna decisione è stata presa” riguardo il futuro di The Vampire Diaries.

I fan di Teen Wolf sono rimasti scioccanti dall’annuncio di Arden Cho: Kira Yukimura continuerà a vagare nel deserto. Ciò significa che l’attrice ha lasciato lo show e non tornerà per la sesta stagione. L’annuncio è arrivato tramite un video commovente su YouTube. “Voglio solo dire quanto amo Kira Yukimura. Amo la famiglia Yukimura. Ho amato la mia esperienza in Teen Wolf. Adoro il cast e la crew. Sono stati tre anni e mezzo fantastici, ma sono volati velocemente. E sfortunatamente sembra che abbiamo chiuso la storyline di Kira e non tornerà per la stagione 6 di Teen Wolf.” Ancora da chiarire i motivi dell’abbandono di Arden Cho, ma lo showrunner Jeff Davis, a TVLine , aveva solo dichiarato che ci sarebbero stati grandi cambiamenti per lo show nella prossima stagione. “Dovrete aspettare e vedere il destino di Kira”. Dopo l’annuncio dell’attrice, adesso è chiaro il fato del suo personaggio.

new-girl-renewed-season-6FXX ha rinnovato la comedy Man Seeking Woman per una terza stagione. Lo show con protagonista Josh Baruchel tornerà nel 2017 con altri 10 episodi freschi e divertenti. E così lo sfortunato Josh Greenberg, un trentenne alla ricerca del vero amore, avrà ancora un’altra possibilità per trovare la sua anima gemella.
La FOX ha invece rinnovato New Girl per una sesta stagione, dopo l’entusiasmo dimostrato per la partecipazione di Megan Fox nei primi episodi della quinta stagione – chiamata a sostituire Zooey Deschanel, assente giustificata per via della gravidanza. “New Girl è uno show inventivo e divertente, interpretato da un cast talentuoso che mette tutto se stesso nel suo lavoro”, ha detto il presidente della Fox, David Madden. “La serie continua ad essere al massimo della creatività e vogliamo congratularci con New Girl per aver raggiunto il traguardo del 100esimo episodio.”

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.