I nuovi trailer della settimana

COMMEDIE, HORROR E L’IMMANCABILE BLOCKBUSTER AMERICANO: ECCO I MIGLIORI TRAILER DELLA SETTIMANA

Trailer in italiano

Sono bastate solo 24 ore per far sì che il primo trailer di Cinquanta Sfumature di Nero facesse impazzire i fan: il filmato è infatti vincitore del record di visualizzazioni in un solo giorno, ben 114 milioni complessive raggiunte nel mondo attraverso Youtube, Facebook, Instagram e altre piattaforme digitali. Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano dunque nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele nel secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale Cinquanta sfumature. Diretta da James Foley, la pellicola arriverà nelle sale di tutto il mondo a San Valentino 2017.

Diffuso il primo teaser italiano dedicato a Annabelle 2, horror diretto da David F. Sandberg nelle sale a partire dall’anno prossimo. Questo secondo capitolo si concentrerà nuovamente sulla bambola indemoniata Annabelle. La storia prenderà il via 20 anni dopo la tragica morte della figlia del fabbricante di bambole. I coniugi in lutto accoglieranno nella propria dimora una suora e alcuni orfani provenienti da un fatiscente orfanotrofio. Tuttavia ben presto i malcapitati visitatori diventano preda della bambola posseduta Annabelle. Miranda Otto vestirà i panni della moglie del fabbricante di giocattoli.

Distribuito il primo trailer italiano di Animali Notturni, il nuovo film del regista americano Tom Ford premiato al festival del cinema di Venezia con il Leone d’Argento, gran premio della giuria. Nel cast ci sono Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Aaron Taylor-Johnson e Michael Shannon, e il film, tratto dal romanzo Tony e Susan di Austin Wright, uscirà in Italia il 17 novembre.

Pubblicato un nuovo trailer italiano del movie game Call of Duty: Infinite Warfare. Il trailer presenta anche il primo filmato in-game dell’attore Kit Harington, che interpreta l’ammiraglio Salen Kotch del Fronte di Difesa Insediamento, e Conor McGregor che interpreta il capitano Bradley Fillion del Fronte di Difesa Settlement.

Trailer in lingua originale

Durante la Guerra Fredda, l’organizzazione segreta di nome Patriot ha creato una squadra di supereroi che include componenti da diverse regioni dell’Unione Sovietica. Per anni questi eroi si sono dovuti nascondere, ma in tempi difficili, si fanno di nuovo vedere. Questa è la trama di Guardians, di cui è stato pubblicato il secondo trailer ufficiale. Nella pellicola, in uscita a febbraio 2017, ci sono Anton Pampushny, Sanjar Madiev, Sebastian Sisak, Alina Lanina, Stanislav Shirin, Valery Shkirando, Vyacheslav Razbegaev, Alexander Semenov e Vladimir Butenko.

Diffuso il primo trailer di Bastards, scatenata commedia interpretata da Ed Helms e Owen Wilson. I due attori vestono i panni di due fratelli gemelli, Peter e Kyle Reynolds, la cui eccentrica madre (Glenn Close) li ha cresciuti da sola facendogli credere che il padre era morto quando erano piccoli. Quando i due, una volta adulti, scoprono che si tratta di una bugia, si mettono alla ricerca del vero pare scoprendo alcuni segreti sul conto della madre che probabilmente non avrebbero mai voluto sapere. Diretto da Lawrence Sher, la pellicola vede tra gli interpreti anche J.K. Simmons, l’ex quarterback Terry Bradshaw, Katt Williams e Ving Rhames. Il film arriverà nei cinema americani il 27 gennaio 2017.

Pubblicato un nuovo trailer di Ordinary World, film in cui come protagonista, nei panni di un rocker attempato, reciterà niente di meno che il leader dei Green Day Billie Joe Armstrong. Ad affiancarlo ci saranno il comico Fred Armisten e l’attrice Selma Blair. Il film sarà rilasciato in DVD e in download digitale il 17 ottobre.

Rilasciato il primo trailer ufficiale di Tonight She Comes, il nuovo horror che sembra ispirarsi per immagini e musiche ad un cult di genere come L’Esorcista. Diretto dal regista Matt Stuertz, il film farà il suo debutto mondiale il prossimo 9 ottobre al Grimmfest di Manchester. Nel cast abbiamo Frankie Ray, Adam Hartley, Larissa White, Jenna McDonald, Nathan Eswind, Dal Nicole, Brock Russell e Cameisha Cotton.

Primo trailer per un altro horror: si tratta di The Bye Bye Man, diretto da Stacey Tile. L’uomo del titolo altri non è che una nuova incarnazione del boogeyman, che da leggenda metropolitana si trasforma in una maledizione per un gruppo di sventurati ragazzi. Nei cinema americani, il film arriverà nelle sale il 13 gennaio 2017, con un cast composto, tra gli altri, da Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway,Doug Jones e Douglas Smith.

About Lucia Mancini 371 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".