Infinity War: Nebula e altri ruoli

INFINITY WAR, SI ALLUNGA LA LISTA DI NOMI PRESENTI NEL FILM DEI FRATELLI RUSSO

avengers-infinity-warLe indiscrezioni sembrano non finire mai in queste settimane, il casting di Avengers Infinity War continua a reclutare supereroi e volti nuovi da inserire nel Marvel Cinematic Universe. L’ultima conferma è quella di Karen Gillian che replicherà il ruolo di Nebula non solo nel prossimo Guardians of the Galaxy 2 ma anche in Infinity War.

Oltre all’agguerritissima sorella di Gamora, si vociferano ulteriori aggiunte, in particolare quelle di Peter Dinklage in un ruolo non ancora definito ma vicino al Guanto dell’infinito, e di Eva Green, prima sospettata di essere il nuovo volto di Hela, adesso invece potrebbe prendere il ruolo di Lady Death, e i presupposti per interpretarla ci sono tutti. Tra le novità più grosse, non ancora confermate, giunge invece la possibilità che il Quicksilver interpretato da Aaron Taylor Johnson faccia ritorno nella fase tre Marvel, ancora non è chiaro in che modo e legato a quale progetto specifico, considerando che la sua unica apparizione è in Avengers Age of Ultron e lo vede poi morire per salvare Occhio di Falco nel finale del film.

Grosse anticipazioni giungono anche dal mondo televisivo, i Defenders sono ufficialmente riuniti, e solleticano non poco la curiosità dei fan dalle ultime foto pubblicate su Entertainment Weekly. La messa in onda della serie si avvicina sempre di più e Jeph Loeb inizia già da subito a mettere in chiaro il fatto che durante lo show potrebbero incontrarsi diversi mondi e universi, senza escludere quelli fino ad ora riservati al grande schermo.

I Defenders sono, nell’ordine, Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Iron Fist (Finn Jones) e Luke Cage (Mike Colter). Quest’ultimo in una recente intervista ha parlato del rapporto che si svilupperà nel corso della serie tra il suo personaggio e quello di Danny a.k.a Iron Fist, l’unico che ancora non abbiamo avuto il piacere di vedere in azione sul piccolo schermo. Cage sarà un pò il mentore di Finn Jones, apprezzando l’irruenza del ragazzo e cercando di mediarla per renderlo un uomo più forte ed equilibrato.

 

About Simona Montemurro 131 Articoli
"Io ci vedo...un rinoceronte!"