Transformers – L’ultimo cavaliere: nuovo video promozionale

IL NUOVO FILM DI MICHAEL BAY IL PRIMO INTERAMENTE GIRATO IN IMAX 3D

New York – A poco più di due mesi dall’uscita in sala, si accende la compagna promozionale per Transformers – L’ultimo cavaliere ultima fatica cinematografica di Michael Bay.

michael-bay-transformers-the-last-knightTransformers – L’ultimo cavaliere è l’ultimo film della saga basata sui personaggi creati da Hasbro, che grazie al lavoro del visionario regista di Bad Boys ed Armageddon, sta riscrivendo i canoni della esperienza visiva dello spettatore.

Michael Bay ha sempre cercato di spingere il suo lavoro visionario oltre i limiti e con i primi film dei Transformers ha finalmente potuto sperimentare il potenziale delle nuove tecnologie che applicate alle moderne macchine da presa hanno consentito, insieme con gli effetti visivi aggiunti in post produzione, di ricreare sullo schermo il mondo degli Autobot.


In Transformers –
L’ultimo Cavaliere Michael Bay compie però il salto definitivo nel futuro e per la prima volta nella storia gira il film interamente in IMAX 3D grazie ad una tecnica che lui stesso descrive ai suoi fans nel video di promozione che potete trovare in fondo all’articolo.

Transformers –L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Transformers –L’ultimo Cavaliere arriverà al cinema il prossimo 22 giugno.

 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook