L’ATTORE SEX SYMBOL RYAN GOSLING HA COMPIUTO 37 ANNI IL 12 NOVEMBRE
Un attore bravo e bello nell’anima. Così viene definito Ryan Gosling dai suoi colleghi. L’attore ha compiuto 37 anni il 12 novembre e sta vivendo un periodo davvero fortunato per la sua carriera e per la sua vita privata.
Al giorno d’oggi, Gosling è forse uno dei pochi attori che può essere considerato adatto per qualsiasi ruolo. Questo grazie alle sue grandi capacità di attore e al suo talento. Dall’esordio in Mickey Mouse Club, Gosling ne ha fatta davvero molta di strada.
Da Lars e una ragazza tutta sua fino al recente Blade Runner 2049, Ryan Gosling ha interpretato alla perfezione il ruolo dell’uomo consapevole del dolore del mondo. Un attore che riesce ad emozionare il pubblico e a parlargli attraverso un silenzio espressivo, non muscolare. In effetti le parti che lo hanno reso famoso e apprezzato dal grande pubblico sono sempre drammi sul filo della tragedia.
Un attore molto carismatico ed eclettico, capace di passare dall’eroe romantico di Le pagine della nostra vita al comico personaggio interpretato in The Nice Guys, al fianco di Russel Crowe.
Un animo sensibile il suo, dovuto anche alla difficile vita che ha avuto. Da piccolo è stato vittima di bullismo e per questo la mamma lo ha ritirato da scuola, occupandosi lei stessa della sua formazione. La passione per la recitazione è arrivata fin da ragazzo. Grazie alla sua determinazione è riuscito a trasformare i suoi sogni in realtà, ottenendo molti successi.
Nella sua carriera di attore ha ottenuto anche le candidature all’Oscar come miglior attore protagonista per Half Nelson e La La La Land. Queste hanno rappresentato il logico percorso di una brillante carriera. Noi speriamo continui ancora per molto e sia coronata dall’arrivo della desiderata statuetta.
Anche nella vita privata è riuscito a trovare la sua anima gemella, Eva Mendes dalla quale ha avuto due figlie. Insomma un uomo e un attore affascinante e di grande talento al quale vanno i nostri auguri!