Deadpool 2, The Greatest Showman: i nuovi trailer della settimana

SUPEREROI SCORRETTI E CAMPIONI SPORTIVI TRA I MIGLIORI TRAILER DEGLI ULTIMI GIORNI

Trailer in italiano

È online il primo teaser trailer di Deadpool 2, il seguito del film con Ryan Reynolds che ha per protagonista un supereroe politicamente scorrettissimo ed è pieno di battute piuttosto esplicite. Deadpool 2 uscirà negli Stati Uniti nel giugno 2018 ma, visto il grande successo del primo, la campagna promozionale è già iniziata.

Rilasciato il trailer italiano del film di Suburbicon, film black comedy scritto dai fratelli Coen e diretto da George Clooney con Matt Damon e Julianne Moore insieme a Noah Jupe e Oscar Isaac. La pellicola arriverà al cinema il 14 dicembre.

P.T Barnum non fu è solo uno dei più celebri imprenditori circensi di tutti i tempi ma anche il creatore dello show business. A interpretare questa straordinario personaggio è Hugh Jackman nel film The Greatest Showman, in uscita nei cinema italiani a Natale 2017. Nel musical troveremo Michelle Williams, Zac Efron, Rebecca Ferguson e Zendaya. Pubblicato il nuovo trailer in italiano.

Diffuso il trailer di Super vacanze di Natale, un film che sarà nei cinema dal 14 dicembre ed è una sorta di “il meglio di” 35 cinepanettoni. Nel film non ci saranno quindi scene nuove, ma solo alcune delle più note scene di film passati. Sono state scelte dal comico e conduttore Paolo Ruffini, che ne è quindi il regista.

Una troupe ha affiancato per un anno Francesco Moser, tuttora il ciclista italiano con il maggior numero di vittorie, lungo i percorsi a lui familiari, per raccontare non solo il campione, ma anche per comporre un inedito ritratto dell’uomo, della famiglia e della comunità di Palù di Giovo, paesino in provincia di Trento dove è nato e dove è sempre tornato. L’uscita del documentario Moser – Scacco al tempo, di Nello Correale, è prevista per l’inizio del 2018. Online il primo trailer.

MOSER Scacco al Tempo – Trailer from Andrea Traina on Vimeo.

Trailer in lingua originale

Dwayne Johnson è il protagonista di Rampage – Furia animale, il nuovo blockbuster diretto da Brad Peyton e tratto da un popolare videogame anni ’80 di genere platform – picchiaduro. Della pellicola è appena arrivato in rete il primo trailer. Nel cast anche Naomie Harris, Jeffrey Dean Morgan, Malin Akerman e Joe Manganiello e vede The Rock nei panni di uno scienziato che cercherà di salvare George, il gorilla dal pelo bianco con cui ha stretto un rapporto d’amicizia. Ce la farà? La risposta nelle sale italiane a partire dal 10 maggio del 2018.

I protagonisti di Hotel Transylvania stanno per tornare in un nuovissimo capitolo, Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa. Diretta da Genndy Tartakovsky, la pellicola arriverà in sala da a 2018. Pubblicato il primo trailer.

Il regista Paul Solet, molto apprezzato in America per il suo horror di debutto Grace, torna al cinema per il suo terzo lungometraggio con Bullet Head. Stavolta si tratta di un action thriller con Antonio Banderas, Adrien Brody, Rory Culkine e John Malkovich. La storia è quella di tre criminali che, dopo aver messo a segno un colpo clamoroso, si ritrovano intrappolati in un magazzino con la polizia alle calcagna, mentre “qualcosa” dà loro la caccia.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".