Il Giorno del Ringraziamento 2017 delle celebrità

Giorno del ringraziamento
Giorno del ringraziamento

FESTEGGIATO IN AMERICA IL QUARTO GIOVEDì DI NOVEMBRE, VEDIAMO COME LE CELEBRITÀ HANNO CELEBRATO IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO 2017

Il Giorno del Ringraziamento 2017 è stato celebrato giovedì scorso, in America. Questa è una delle feste più sentite negli USA. Le famiglie si riuniscono per l’occasione e ringraziano per quello che hanno. Come da tradizione si ritrovano intorno alla tavola a mangiare tacchino e tante altre leccornie.

Giorno del ringraziamento 2017Anche i personaggi del mondo dello spettacolo americano festeggiano l’importante ricorrenza del Giorno del Ringraziamento. E non sono, infatti, mancati i numerosi scatti fatti durante il giorno e postati sui social.

L’attore Neil Patrick Harris ha preparato il pranzo insieme a suo marito David e nel Giorno del Ringraziamento 2017 ha condiviso una dolcissima foto dei loro figli. La foto era accompagnata da una dolce frase “ Buon Ringraziamento! Ci sono così tante cose per cui essere grati. Loro sono le mie prime due cose”.

L’attrice Viola Davis ha condiviso un diverte video su Instagram che la ritraeva in cucina con il tacchino in bella vista. “La mia vacanza preferita di gran lunga perché riesco a riflettere su ciò che amo della mia vita” era la didascalia che accompagnava il video.

Cindy Crawford e famiglia ha reso pubbliche su Instagram numerose foto e stories che li ritraevano alle prese con la preparazione della cena e del famoso tacchino.

La regina del pop, Madonna, sotto una sua foto scrive semplicemente “Io ringrazio”. La star di Grey’s Anatomy, invece, Ellen Pompeo, ha pubblicato un video ringraziando tutti quelli che hanno dedicato la loro vita a causa molto grandi!

Giorno del Ringraziamento in famiglia per Paul Wesley che ha condiviso una foto dell’intero clan. Mentre Ashely Tisdale fa i suoi auguri pubblicando una foto della tavola apparecchiata, prima di essere presa d’assalto. E anche Jennifer Lopez ha condiviso con i fan foto della tavola del Giorno del Ringraziamento 2017 e della sua famiglia.

C’è chi, invece, ha preferito trascorrere il Giorno del Ringraziamento sotto il sole del Messico. Charlize Theron, infatti, ha festeggiato a Los Cabos con i figli, Jackson e August e la mamma Gerda. Cosa chiedere di più?!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".