Mamma mia! Ci Risiamo, Pacific Rim 2: i nuovi trailer della settimana

SEQUEL E HORROR TRA I MIGLIORI TRAILER PUBBLICATI NEGLI ULTIMI GIORNI

Trailer in italiano

Uscirà il 6 settembre del 2018 il sequel del musical Mamma Mia!, che aveva tra i protagonisti con Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan, Amanda Seyfried e Dominic Cooper. Il nuovo film, Mamma Mia! Ci risiamo, da un lato ruota intorno alla gravidanza di Sophie, mentre dall’altro ripercorre il passato di Donna, narrando l’incontro con i tre grandi amori della sua vita. Questi ultimi sono interpretati, nella loro versione giovane, da Jeremy Irvine, Hugh Skinner e Josh Dylan, mentre a prestare il volto a Donna da ragazza è Lily James. La sentiamo e vediamo cantare nel primo trailer italiano del film.

Diffuso il secondo trailer in italiano di Pacific Rim – La rivolta, il sequel del popolare film di fantascienza uscito nel 2013. Nel primo film l’umanità doveva combattere contro alcuni mostri giganti, e per farlo costruiva dei robottoni altrettanto giganti. Il protagonista era Idris Elba e la regia era di Guillermo del Toro. Nel sequel la trama principale riguarderà invece il figlio del personaggio di Elba, interpretato da John Boyega. Del Toro ha scritto solamente il soggetto mentre il regista sarà Steven S. DeKnight. Il film uscirà nei cinema italiani il 22 marzo 2018.

Trailer in lingua originale

Online il primo trailer del disaster-action movie The Hurricane Heist. La pellicola, diretta da Rob Cohen, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 marzo 2018. Nel cast troviamo Toby Kebbell, Maggie Grace, Ryan Kwanten, Ralph Ineson, Melissa Bolona, Ben Cross, Jamie Andrew Cutler e Christian Contreras.

Netflix ha diffuso il trailer del nuovo film horror The Ritual, in arrivo sulla piattaforma dal 9 febbraio e tratto dall’omonimo romanzo scritto da Adam Nevill. I protagonisti sono quattro amici fin dal periodo dell’università che, dopo la morte di un membro del loro gruppo, decidono di compiere un viaggio in Scandinavia. Dopo aver modificato il loro percorso, i protagonisti si ritroveranno però in un’area in cui vive un’antica entità malvagia che inizia a dare loro la caccia. La regia è di David Bruckner, mentre nel cast troviamo Rafe Spall, Rob James-Collier, Arsher Ali e Sam Troughton.

Pubblicato il trailer del film Ricomincio da me (Finding Your Feet), diretto da Richard Loncraine e scritto da Nick Moorcroft, che verrà distribuito nei cinema americani il 30 marzo. I protagonisti sono Imelda Staunton, John Sessions, Timothy Spall, Joanna Lumley e David Hayman. La pellicola racconta la storia di Sandra che scopre che suo marito la tradisce con la sua migliore amica. Sconvolta, cerca rifugio a Londra dalla sorella, che la trascina in un mondo dove si sente un pesce fuor d’acqua.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".