Netflix riunisce sul set le due star di Hollywood per un originale thriller
Partono questa settimana le riprese di Murder Mystery, il nuovo film originale Netflix che riunisce sul set Adam Sandler e Jennifer Aniston come protagonisti. Non solo Montreal sarà il luogo dove l’opera verrà girata: saranno molte anche le location in tutta Europa.
Il film racconta la storia di un poliziotto di New York (Adam Sandler) che decide finalmente di portare sua moglie (Jennifer Aniston) a fare un viaggio alla scoperta del Vecchio Continente. Sul volo di andata la coppia conosce un uomo misterioso, che fa in modo che vengano invitati a un’intima riunione di famiglia sul lussuoso yatch dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Quest’ultimo viene assassinato e i due diventano i principali sospettati in un originale thriller dei giorni nostri.
Diretto da Kyle Newacheck, Murder Mystery riunisce dunque Adam Sandler e Jennifer Aniston, protagonisti accanto a Luke Evans e un cast di star internazionali, tra cui Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna , David Walliams , Adeel Akhtar, John Kani e Ólafur Darri Ólafsson.
Il film approderà su Netflix nel 2019.