Rosy Abate 2, al via le riprese della fiction di Canale 5

Rosy abate
Rosy abate

TUTTO PRONTO PER LA NUOVA STAGIONE DI ROSY ABATE 2 – LA SERIE, LE CUI RIPRESE SONO INIZIATE DA POCO

Giulia Michelini è pronta a tornare sul set di Rosy Abate 2 – La serie e a rivestire i panni della mafiosa pià spietata della tv italiana.

Rosy abateFiction Mediaset e Taodue, infatti, hanno annunciato che la seconda stagione della fiction ci sarà e tutto è pronto per i nuovi accattivanti episodi.

Durante la prima stagione della fiction, gli spettatori avevano ritrovato Rosy Abate in Liguria, dove viveva sotto una nuova identità, quella di Claudia Lodato. Con lei c’era il nuovo fidanzato, Francesco (Paolo Bernardini) ma il passato troppo grande della donna era tornato di prepotenza. Infatti, due mafiosi, Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano Sciarra (Fiodor Passeo) tornano a perseguitarla e le danno una notizia sconvolgente. Suo figlio Leonardo (Francesco Mura) è ancora vivo ed è affidato alle cure della famiglia Mainetti, una famiglia dell’alta borghesia romana. Rosy, dunque, si ritroverà a dover combattere e ricominciare per riprendersi suo figlio. E dovrà, anche, affrontare nuovi nemici, come i pericolosi Roberto (Raniero Monaco Di Lapio) e Regina Mainetti (Paola Michelini) e il boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli).

La prima stagione ha particolarmente incantato il pubblico e visti gli ottimi risultati di share la produzione ha deciso di proseguire con una seconda stagione. Le riprese si svolgeranno principalmente in Sicilia ma non solo.

Rosy Abate 2 andrà in onda probabilmente nell’autunno 2018 sempre su Canale 5 ma qualche anticipazione sulla trama è trapelata.

Infatti è stato annunciato che Rosy Abate nella seconda parte sarà ancora più feroce nei confronti dei suoi nemici. Dopo sei anni in carcere, potrà finalmente riabbracciare Leonardo che nel frattempo sarà cresciuto e molto cambiato. Inoltre assisteremo all’arrivo di un uomo che sconvolgerà la donna. Chi sarà? Lo scopriremo solo con la messa in onda delle nuove puntate. Appuntamento in autunno su Canale 5!

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".