Gli attori de La casa di carta tornano con Élite

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DE LA CASA DI CARTA, IL CAST TORNA SU NETFLIX CON UNA NUOVA SERIE TV: ECCO IL TEASER TRAILER DI ÉLITE

elite-netflixLe riprese della terza stagione del successo spagnolo La casa di carta si apprestano a cominciare, e anche se la serie debutterà nel 2019, intanto vedremo a brevissimo alcuni attori del cast che hanno preso parte alla seconda produzione spagnola firmata Netflix: Élite.

Tra i suoi protagonisti troviamo infatti Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver) e María Pedraza (Alison). Ma accanto a loro compaiono anche volti più o meno noti come la cantante Donna Paola, e ancora Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Ester Expósito, Mina El Hammani, Álvaro Rico e Omar Ayuso.

Come si può dedurre già dal titolo sarà centrale tra i temi trattati la lotta di classe. Per saperne di più ecco la trama ufficiale:

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’élite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia sono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I tre sanno di non doversi aspettare una calda accoglienza, ma mai avrebbero pensato che la tempesta perfetta creata dallo scontro tra chi possiede tutto e chi non ha nulla da perdere sarebbe sfociata in un omicidio. Chi si cela dietro il crimine? Uno dei nuovi arrivati? O c’è qualcosa di più profondo che si nasconde sotto la superficie?

Gli 8 episodi di questa prima stagione di Élite sono stati girati in 4k e diretti da Ramon Salazar Dani de la Orden, scritti da Carlos Montero Dario Madrona.
L’appuntamento con questa nuova crime story è per il 5 ottobre, su Netflix. Intanto godiamoci il teaser trailer:

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook