Mentre ero via, la nuova fiction di Rai Uno

Mentre ero via

DAL 28 MARZO ARRIVA LA NUOVA FICTION DI RAI UNO MENTRE ERO VIA, CON VITTORIA PUCCINI E GIUSEPPE ZENO

Una nuova fiction è in partenza su Rai Uno il 28 marzo 2019. Si tratta di Mentre ero via, con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, con la regia di Michele Soavi.

Le sei puntate della fiction racconteranno la forza di una donna e la sua capacità di rinascere dopo aver lottato a lungo per riprendere in mano la sua vita. La storia è ambientata a Verona e avrà per protagonista Monica (Vittoria Puccini), una mamma e una moglie con una vita normale, fino al giorno in cui un incidente la cambia per sempre. La donna, infatti, finisce in coma, mentre il marito Gianluca, manager dell’azienda farmaceutica di famiglia, e Marco, un avvocato con cui Monica, forse, aveva una relazione segreta, perdono la vita.

Mentre ero viaMonica si risveglia dopo quattro mesi ma non ricorda nulla, perché la sua memoria è ferma a 8 anni prima, ovvero alla nascita del suo secondogenito Vittorio. Sembra, dunque, che la donna abbia dimenticato tutto, anche il sentimento verso Marco. Ad aiutarla ci penserà la psicologa Caterina (Stefania Rocca), con la quale la donna comincerà un delicato e difficoltoso processo di recupero della memoria e della sua identità. Durante questo percorso, inoltre, Monica crederà anche di vedere Marco per le strade di Verona. In realtà si tratta di Stefano (Giuseppe Zeno), il fratello di Marco, che gli somiglia. Anche lui è deciso a scoprire se quel drammatico incidente, che ha originato tutto, cela delle verità nascoste.

Coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, Mentre ero via si preannuncia una fiction intrigante e interessante che incontrerà l’interesse e l’apprezzamento degli spettatori. L’appuntamento, dunque, con la prima puntata di Mentre ero via è per giovedì 28 marzo 2019 su Rai Uno.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".