Su TIMVISION parte “Luoghi, suoni e parole”, il programma sui protagonisti della musica italiana

Luoghi, suoni e parole di TIMVISION

In occasione del 70° Festival della Canzone Italiana, debutta su TIMVISION “Luoghi, suoni e parole”, il format dedicato ai grandi protagonisti della musica italiana che si raccontano in prima persona ripercorrendo le strade delle città che hanno influenzato la loro crescita umana e artistica. Otto monografie nelle quali i cantanti fanno conoscere il loro mondo attraverso ricordi e incontri e lo sguardo inedito e personale di un luogo. Nel programma non manca lo spazio per la musica live con performance unplugged.

Nel primo appuntamento Max Pezzali ci porta a Milano, la città che non l’ha visto nascere, ma che per lui, “ragazzo di provincia”, rappresenta il luogo dove accadono le cose più importanti e dove si possono realizzare i sogni.

“Luoghi, suoni e parole” è una produzione TIMVISION e Rolling Stone e vede alla regia Giorgio Testi, artista romano che in questi anni ha raccontato i concerti delle più importanti star internazionali come Bon Jovi, Oasis, Sting, Rolling Stones, Pixies, Amy Winehouse.

Con questo format si rafforza ulteriormente l’offerta di TIMVISION, principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità per tutta la famiglia, che punta a soddisfare i diversi interessi del pubblico con serie tv, film, documentari e news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.

Gli episodi saranno disponibili anche in formato podcast su TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale.

About Lucia Mancini 434 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".