Streaming: le novità di giugno 2020

STREAMING E CINEMA DA CASA, TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO…DA VEDERE E RIVEDERE

bleedNel frattempo che si aspetta la riapertura dei cinema prevista per il 15 giugno 2020 la soluzione migliore è proprio quella di godersi un bel film in streaming. Certamente il repertorio delle piattaforme sarà stato esaurito in questi mesi di chiusura forzata ma tra pochi giorni, esattamente a giugno, usciranno nuovi titoli da vedere in streaming. Vediamo allora cosa offrono Netflix e Now Tv per il prossimo mese.

Le nuove uscite su Now Tv

Questa piattaforma prevede un titolo in uscita il giorno 8 giugno. Se non ti basta per organizzare il tuo palinsesto personalizzato, allora vedi i film consigliati su NientePopcorn.it.

MotherFatherSon è un film drammatico che racconta la storia di Max, un uomo che si è costruito da solo fino a diventare un grande magnate del mondo dei mass media. Dopo il naufragio del suo matrimonio con la ricca ereditiera Kathryn, decide di abbandonare l’impero che ha costruito in favore di suo figlio Caden. Il ragazzo, che già dirige uno dei giornali di suo padre, è una persona autodistruttiva che ama creare problemi. I suoi comportamenti influiranno sul regno costruito da Max?

Le nuove uscite su Netflix

Netflix offre qualche titolo in più rispetto a Now Tv per il mese di giugno 2020.

Il giorno 7 mettiti comodo perché esce Bleed – Più forte del destino diretto da Ben Younger. Il film narra la vera storia del pugile Vinny Paz, costretto a rimanere lontano dal ring a causa di un incidente che gli provoca una frattura al collo. Il suo allenatore Kevin Rooney riuscirà a farlo salire di nuovo sul ring?

Il 1 giugno c’è Rampage – Furia animale, un film del 2018 diretto da Brad Peyton ed ispirato all’omonimo videogioco. Un lupo, un rettile ed un gorilla con il pelo argentato sono vittime di un esperimento genetico che fallisce. Gli animali, ormai diventati creature mostruose, sono pronte a colpire la popolazione.

Lo stesso giorno è in uscita 84 Charing Cross Road del 1987. Un po’ datato, ma vale davvero la pena vederlo. La protagonista, Helene Hanff, è una scrittrice che vive nella Grande Mela. La donna è alla ricerca di vecchi libri che nella sua città hanno un costo davvero eccessivo. Riesce quindi a contattare una libreria di Londra situata presso l’indirizzo da cui prende nome il film. Dopo aver trovato ciò che cercava, Helene stringe amicizia con Frank Doel con cui ha diverse passioni in comune.

Acquista Ready Player One - Microsoft Store it-IT

Sempre il 1 giugno possiamo vedere Ready Player One di Spielberg, un film di fantascienza ricco di riferimenti ad altri film. Ma solo gli appassionati cinofili sapranno cogliere i collegamenti.

La storia è ambientata nel 2045 ed il mondo non è proprio il posto migliore in cui vivere. Proprio per questo è stato creato OASIS, un universo virtuale accessibile grazie a delle particolari attrezzature. Il creatore di questo programma, James Halliday, decide di donare, dopo la sua morte, il progetto al primo giocatore che sarà in grado di superare determinate prove. Wade Watts cercherà di superare le prove, ma troverà degli avversari senza scrupoli.

Insomma, giugno porta in casa tante novità in fatto di streaming. Non resta che scegliere la nostra preferita e preparare i pop corn.

 

About Redazione Film4Life 5643 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook