Synchronic: primo trailer dello sci-fi/horror

SVELATO IL PRIMO TRAILER DELLO SCI-FI/HORROR SYNCHRONIC DEI REGISTI INDIPENDENTI AARON MOORHEAD E JUSTIN BENSON CON ANTHONY MACKIE E JAMIE DORNAN.

Synchronic_posterOggi possiamo vedere il primo trailer ufficiale dello sci-fi/horror Synchronic dei registi indipendenti Aaron Moorhead e Justin Benson, reduci dal successo del folgorante film di fantascienza The Endless nel 2017.

Il loro nuovo progetto vede protagonisti Anthony Mackie e Jamie Dornan nei ruoli di due paramedici di New Orleans che sono chiamati a occuparsi di una serie di bizzarri e raccapriccianti incidenti, che inizialmente attribuiscono a una misteriosa nuova droga trovata sulla scena.

Ma dopo che la figlia maggiore di Dennis (Jamie Dornan) è improvvisamente scomparsa, Steve (Anthony Mackie) si imbatte in una terrificante verità sul presunto psichedelico che sfiderà tutto ciò che sa sulla realtà e sul flusso del tempo stesso.

Well Go USA ha annunciato all’inizio di Settembre che avrebbe fatto uscire Synchronic nelle sale cinematografiche statunitensi a Ottobre, ma – al contrario di registi come Nolan che hanno premuto affinché il loro film venisse rilasciato al cinema per cercare di risollevare il settore in un momento tanto delicato – Aaron Moorhead e Justin Benson si sono dichiarati contrari all’idea, denunciando la decisione di far uscire il loro film durante la pandemia causata dal coronavirus.

“Vogliamo essere molto chiari: al momento della stesura di questo articolo, personalmente non andremmo in un cinema al chiuso, quindi non possiamo incoraggiarvi a farlo”, hanno affermato i registi in un comunicato. “Per noi, non si tratta solo di sentirsi al sicuro in un teatro, ma anche della comunità scientifica che indica che gli spazi chiusi come i cinema sono ancora un pericolo per la diffusione del covid-19 ad altri”.

I registi preferiscono che gli spettatori utilizzino l’opzione drive-in, aggiungendo: “Se andate a vederlo in un cinema al chiuso, per favore aderite a tutte le linee guida. Amiamo e ci manca l’esperienza cinematografica, quindi lavoriamo insieme per fermare la diffusione del virus. Siamo infinitamente grati a chiunque guardi i nostri film, così come a tutti coloro che ci hanno lavorato, e vogliamo che tutti voi rimaniate il più sani possibile durante questi tempi senza precedenti”.

Nonostante la loro opinione, Synchronic uscirà al cinema e nei drive-in negli Stati Uniti il 23 Ottobre, mentre per ora non è stata resa nota un’eventuale data di rilascio in Italia. Il film è stato presentato in anteprima allo scorso Tribeca Film Festival. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".