Noomi Rapace protagonista di Lamb

NOOMI RAPACE È LA PROTAGONISTA DEL PRIMO TRAILER DELL’HORROR LAMB, ESORDIO ALLA REGIA DI VALDIMAR JÓHANNSSON. IN USCITA NEGLI STATI UNITI L’8 OTTOBRE.

lamb posterDopo l’anteprima mondiale al Festival di Cannes, è stato reso disponibile il primo trailer di Lamb, lungometraggio horror che vede dietro alla macchina da presa l’islandese Valdimar Jóhannsson, già tecnico degli effetti speciali di Rogue One: A Star Wars Story e Fast & Furious 8.

La protagonista della pellicola è Noomi Rapace, che è affiancata da Hilmir Snaer Gudnason e Björn Hlynur Haraldsson. Ambientato nelle zone rurali dell’Islanda, la storia ruota attorno a una coppia senza figli che un giorno fa una scoperta allarmante nella loro stalla. Ben presto i due saranno costretti ad affrontare le conseguenze dell’aver sfidato la volontà della natura, in questo racconto popolare oscuro e suggestivo.

Il trailer mantiene volutamente le cose snervantemente vaghe e ambigue. Tutto quello che comprendiamo è che questa coppia spera di aspettare un bambino, ma da lì iniziano ad accadere fatti strani. In sostanza, sembra che desiderino un miracolo, ma forse è molto più di quanto si aspettavano!

Noomi Rapace è nota soprattutto per il ruolo di Lisbeth Salander nell’adattamento cinematografico della trilogia Millenium di Stieg Larsson. Nel corso della sua carriera è apparsa in Sherlock Holmes – Gioco di ombre, nello sci-fi Prometheus, nel dramma storico Child 44 – Il bambino n. 44 e nella serie tv Jack Ryan. La rivedremo prossimamente in Black Crab di Adam Berg, in You Won’t Be Alone di Goran Stolevski e nel thriller The Trip di Tommy Wirkola.

Prodotto da Hrönn Kristinsdóttir, Sara Nassim, Piodor Gustafsson, Erik Rydell, Klaudia Smieja-Rostworowska e Jan Naszewski, Lamb sarà distribuito nelle sale statunitensi l’8 Ottobre da A24, mentre per ora non ci sono notizie riguardo a un eventuale data di rilascio nel nostro Paese. Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale.

About Valentina Mordini 307 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".