Gal Gadot reciterà in To Catch A Thief

TO CATCH A THIEF: L’ATTRICE GAL GADOT RECITERA’ NEL REMAKE DELL’OMONIMO FILM DI ALFRED HITCHCOCK PER PARAMOUNT PICTURES.

Gal GadotDopo aver vestito di panni dell’eroina DC Wonder Woman, Gal Gadot è stata scelta per recitare in To Catch A Thief, il remake dell’omonimo film classico diretto da Alfred Hitchcock nel 1955, che aveva riscosso grande successo. In un momento in cui i remake, i reboot e i revival sono di gran moda era solo questione di tempo prima che i grandi studios focalizzassero la loro attenzione anche sul celebre regista di Vertigo!

Secondo quanto riportato da Deadline, la Paramount Pictures infatti sta lavorando a una versione più moderna della pellicola. Apparentemente, lo studio ha ingaggiato la sceneggiatrice Eileen Jones (Prodigal Son, Lethal Weapon) per occuparsi della sceneggiatura, mentre non è ancora dato sapere quale sarà il ruolo affidato a Gal Gagot.

Il film originale vedeva come protagonista Cary Grant nei panni di un ex ladro, accusato di essere tornato nel mondo criminale dopo che sulla Costa Azzurra erano stati compiuti una serie di furti seguendo il suo modus operandi. Tra mille peripezie, l’uomo doveva cercare di convincere tutti di non essere il colpevole.

Oltre che a recitare nella pellicola, Gal Gadot ne sarà anche produttrice. Tuttavia, To Catch A Thief non è l’unico progetto di rilievo dell’attrice: dopo il successo avuto su Netflix nella recente commedia d’azione Red Notice, la rivedremo il prossimo 10 febbraio al cinema nell’attesissimo Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh.

Tra i suoi film successivi compaiono anche Wonder Woman 3, Cleopatra di Kari Skogland, il dramma Irena Sendler, il nuovo live-action Disney Biancaneve in cui interpreterà il ruolo della Regina Cattiva e la miniserie senza titolo su Hedy Lamarr. L’attrice è attualmente impegnata nelle riprese del thriller di spionaggio Heart of Stone diretto da Tom Harper, la cui trama è tutt’ora sconosciuta.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".