Moon Knight: in arrivo il trailer della nuova serie Marvel

DOPO IL TEASER, ARRIVA DURANTE UNA NOTTE DI LUNA PIENA IL TRAILER DI MOON KNIGHT, NUOVA SERIE TARGATA MARVEL IN USCITA NEL CORSO DEL 2022, CON OSCAR ISAAC

moon-knight

La Marvel, instancabile e irrefrenabile, continua con la produzione di contenuti. Il prossimo ad essere presentato, con la divulgazione del trailer (dopo il rilascio del teaser a novembre), sarà questa notte Moon Knight. Una scelta non casuale, questa, dato che ci sarà luna piena, e l’occasione scelta è la trasmissione della partita di football americano dell’NFL Super Wild Card su ESPN e ABC (inizio previsto alle 2:15 nella notte tra lunedì e martedì) che vedrà i Kansas City Chiefs contro i Pittsburgh Steelers.

Personaggio poco conosciuto rispetto agli altri eroi dell’universo Marvel, Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Moon Knight sarà interpretata da Oscar Isaac e avrà come showrunner e sceneggiatore Jeremy Slater. La serie sarà diretta da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Accanto ad Isaac, nel cast, troviamo Ethan Hawke nel ruolo dell’antagonista e May Calamawy. Recentemente Hawke ha dichiarato:

(Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)
(Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Ecco fin dove sono arrivato come attore. In gran parte, ad essere onesti, mi piace che Moon Knight sia una storia meno conosciuta e permetta una maggiore libertà creativa. Il regista è Mohammed Diab ed è un ragazzo brillante. Trovo che Oscar sia un attore straordinario. Mi ricorda gli attori che ammiravo quando sono arrivato a New York. Oscar è più giovane di me e mi piace il modo in cui si comporta e come pensa. E in generale, accadono cose buone quando sei nella stanza con persone che ti piace come pensano, giusto?

Non ci resta che attendere domani mattina per vedere il trailer, ma nell’attesa rispolveriamo il teaser.

 

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook