The Girl Before con Gugu Mbatha-Raw

THE GIRL BEFORE: GUGU MBATHA-RAW E DAVID OYELOWO SONO I PROTAGONISTI DELLA SERIE THRILLER LIMITATA, IN USCITA IL 10 FEBBRAIO SU HBO MAX.

The Girl Before Tra le nuove serie tv da non perdere in arrivo quest’anno, c’è The Girl Before di HBO Max, un avvincente adattamento del romanzo best-seller di JP Delaney, che vede come protagonisti Gugu Mbatha-Raw (Loki, The Morning Show), David Oyelowo (Selma, Les Misérables), Jessica Plummer (EastEnder, La ragazza del punk innamorato) e Ben Hardy (Bohemian Rhapsody, X-Men: Apocalisse).

La storia segue una donna di nome Jane (interpretata da Gugu Mbatha-Raw), che ha la possibilità di trasferirsi in una bellissima casa ultraminimalista progettata da un enigmatico architetto (David Oyelowo). C’è solo un problema: gli occupanti devono attenersi alla sua lista di regole rigorose.

Pian piano Jane inizia a sentire che la casa la sta cambiando in modi inaspettati, ma quando fa la scioccante scoperta che la precedente inquilina, Emma (Jessica Plummer), è deceduta proprio nella stessa proprietà in circostanze sospette, è costretta a confrontarsi con snervanti somiglianze. Mentre le linee temporali delle due donne si intrecciano, Jane inizia a chiedersi se il suo destino sarà lo stesso di Emma…

The Girl Before è scritta e prodotta da JP Delaney con Marissa Lestrade (White Stork, Deep State 2) co-sceneggiatrice degli episodi. Lisa Brühlmann (Killing Eve, Servant, Blue My Mind), nominata agli Emmy, dirige e funge da produttrice esecutiva. Altri produttori esecutivi includono Eleanor Moran, Rory Aitken e Ben Pugh per 42 e Ben Irving per la BBC. Rhonda Smith produce e Gugu Mbatha-Raw è una produttrice associata.

“Quello che ci circonda, come una casa speciale, può avere delle conseguenze su chi siamo, persino cambiarci? La capacità di cambiare ciò in cui crediamo e la nostra personalità è qualcosa che considero incredibilmente affascinante. Non vedo l’ora di portare in vita questo thriller al femminile”, aveva dichiarato la regista poco prima dell’inizio delle riprese.

The Girl Before è composta da 4 episodi e sarà disponibile in streaming il 10 Febbraio su HBO Max. Di seguito potete vedere il primo trailer della serie.

About Valentina Mordini 349 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".