Laura Pausini e il suo primo film, disponibile su Prime Video

laura pausini

LAURA PAUSINI – PIACERE DI CONOSCERTI, IL PRIMO FILM DELLA CANTANTE ITALIANA, DISPONIBILE SU PRIME VIDEO DAL 7 APRILE 2022 IN 240 PAESI

Cosa sarebbe successo se quella sera del 1993, sul palco del Festival di Sanremo, la giovane Laura Pausini non avesse vinto? Nasce da questa domanda il  film Original italiano Laura Pausini – Piacere di conoscerti, prodotto dalla pop star italiana amata in tutto il mondo.

laura pausiniDisponibile in ben 240 paesi in tutto il mondo a partire dal 7 aprile 2022 su Prime Video, il film è nato da un’idea originale di Laura Pausini ed è stato scritto da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Laura Pausini, con la regia di Ivan Cotroneo.

La pellicola mostrerà il grande amore della cantante per la musica, attraverso aneddoti di vita personale e professionale, con la possibilità di scoprire nuovi aspetti di se stessa mai mostrati al pubblico. Per intraprendere questo percorso, Laura Pausini ritorna sui suoi passi, partendo dall’infanzia e ripercorrendo tutte le tappe che l’hanno portata a intraprendere la straordinaria carriera. Per la prima volta, Laura immaginerà quello che sarebbe potuto succedere se non avesse vinto il Festival di Sanremo e non fosse diventata Laura Pausini.

La pop star, di fama mondiale ha alle spalle oltre 70 Milioni di album venduti e di recente ha vinto un Golden Globe per la Miglior Canzone Originale per Io sì, nata con la collaborazione di Diane Warren. Laura è stata la prima donna nella storia della musica italiana ad essere nominata agli Academy Awards, per la stessa canzone, che lei stessa ha interpretato durante la cerimonia degli Oscar 2021 a Los Angeles.

Con il film Laura Pausini – Piacere di conoscerti la cantante si cimenta, per la prima volta, con il mondo dei film, ripercorrendo la sua vita e il successo ottenuto dalla sua musica.

In attesa di poter vedere il film su Prime Video ci gustiamo il trailer.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".