Lupin Zero su Prime Video

LUPIN ZERO, GRAZIE AD ANIME FACTORY LA MINISERIE IN 6 EPISODI È DA OGGI DISPONIBILE SU AMAZON PRIME VIDEO 

LUPIN ZEROAnime Factory è lieta di annunciare che da oggi è disponibile su Amazon Prime Video la miniserie LUPIN ZERO, 6 episodi da gustare tutti d’un fiato per un binge watching d’autore a pochi giorni di distanza dalla trasmissione dell’ultima puntata in Giappone.

Diretta da Daisuke Sako, assistente alla regia in Lupin III – Ritorno alle origini, scritta da Ichiro Okouchi (CODE GEASS) e con il character design di Asami Taguchi (Lupin III – L’avventura italiana), la serie prodotta da TMS Entertainment racconta per la prima volta le vicende di Lupin III da giovane, combinando le storie del manga originale con inedite avventure ambientate nella Tokyo degli anni Sessanta.

L’opera fonde magistralmente azione a tinte forti e umorismo in un soggetto inedito che si riallaccia alla prima serie animata del 1971,  per diventare un moderno “cult” per i fan storici del personaggio creato da Monkey Punch e per le nuove generazioni di appassionati.

Tutti gli episodi sono da oggi disponibili in lingua originale sottotitolata, in attesa della versione doppiata che arriverà a pochi mesi di distanza.

È possibile guardare tutti i 6 episodi della miniserie di LUPIN ZERO su Amazon Prime Video, tramite il seguente link: https://bit.ly/LupinZero_PrimeVideo

SCHEDA TECNICA

  • Genere: Anime
  • Regia: Daisuke Sako
  • Anno: 2022
  • Nazionalità: Giappone
About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook