Roma film fest: il giorno di sylvester stallone

L’ATTORE OGGI A ROMA INCONTRA IL PUBBLICO AL TEATRO DI TOR BELLA MONACA

Sylvester Stallone è a Roma. L’attore incontrerà oggi il pubblico alle 17.15, presso il Teatro di Tor Bella Monaca. Il Festival del cinema di Roma quindi per far parlare di se si sposta dal patinato red carpet dell’Auditorium per raggiungere anche le periferie della città eterna. Si tratta comunque di un dejà-vu, dato che nella prima edizione del Festival anche Leonardo DiCaprio era stato invitato al teatro di Tor Bella Monaca per incontrare i fan.

Il dibattito con il pubblico sarà condotto da Giona Nazzaro, e parteciperanno il sindaco Gianni Alemanno e dell’Assessore alle Politiche Culturali e Centro Storico Dino Gasperini. Nel corso dell’incontro Sylvester Stallone ripercorrerà tutta la sua carriera hollywoodiana, dai film che lo hanno reso celebre al successo recente de i Mercenari

L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti. Sarà possibile ritirare un apposito coupon presso la biglietteria del Teatro di Tor Bella Monaca dalle 11 alle 16 di lunedì 12 novembre. Ogni persona potrà ritirare un massimo di due coupon.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook