Demi moore e ashton kutcher: amore finito?

ASHTON KUTCHER HA TRADITO O NO DEMI MOORE?

Un’altra coppia di Hollywood è pronta a scoppiare. Demi Moore e Ashton Kutcher sarebbero arrivati al capolinea. Dopo sei anni di matrimonio infatti la coppia potrebbe dirsi addio, anzi i due vivrebbero già da separati in casa e sarebbero prossimi al divorzio ufficiale.

A rivelare la notizia bomba il magazine “Star” e la notizia è stata ripresa da tutti i principali siti di gossip e magazine rosa statunitensi. A quanto pare dietro la fine dell’amore dei due ci sarebbe l’ennesimo tradimento da parte di Kutcher, che questa volta Demi non avrebbe perdonato. Il gossip impazza è c’è già chi sostiene che i due attori abbiano affidato ai loro avvocati la divisione dei loro beni, stimati in circa 290 milioni di dollari.

Chissà magari scopriremo qualche cosa di più dalle frequentatissime pagine twitter dei diretti interessati. Infatti da qualche settimana i due non stanno più twittando nulla sulla loro storia d’amore. I fan della coppia sperano i due si siano presi solo una piccola pausa di riflessione. Staremo a vedere.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook