Romeo and juliet: un’inedita rosaline sullo schermo

NATHALIE RAPTI GOMEZ NEL NUOVO FILM DI CARLEI CON PAUL GIAMATTI E LAURA MORANTE

Romeo and Juliet, la storia d’amore più bella mai scritta, che tutti non possiamo fare a meno di conoscere, è ora oggetto di un film angloamericano diretto da Carlo Carlei, in cui Nathalie Rapti Gomez recita al fianco di grandi nomi del cinema, come Pail Giamatti, Hailee Steinfeld (nominata agli Oscar per True Grid), Ed Worwick (star di Gossip Girl) e Laura Morante.

La grande sopresa del film è quella di mostrare per la prima volta nel cinema, la figura di Rosaline, interpretata dall’affascinante Nathalie. Perchè prima di Juliet c’era Rosaline e Romeo ne era follemente inamorato; ma dopo l’incontro con Juliet, Rosaline, rimasta in secondo piano, diventa una rivale a tutti gli effetti. Grande quindi la curiosità di vedere sugli schermi questa figura inedita, come reagirà alla sconfitta e al disarmante amore di Romeo verso Juliet?

Il film uscirà negli Stati Uniti alla fine del  2012 mentre in Italia dovremo attendere fino a febbraio 2013. Nathalie, dopo Le due facce dell’amore e Sangue caldo. tornerà in TV con Baciamo le mani (titolo provvisorio) di Eros Puglianelli, la fiction, attualmente in fase di lavorazione, andrà in onda in 8 puntate su Canale 5. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook