Diablo cody debutta alla regia con “lamb of god”

STORIA DI PERDITA E RITROVAMENTO DELLA FEDE RELIGIOSA

Diablo Cody è pronta per mettersi dietro la macchina da presa per dirigere il suo primo lungometraggio: “Lamb of God”, ovvero “Agnello di Dio”. L’ex spogliarellista, che si è fatta conoscere ad Hollywood per il bellissimo “Juno”, vincitore del premio Oscar, e che subito dopo ha toppato con “Jennifer’s Body”, è anche la sceneggiatrice del film, che sarà prodotto da Mason Novick, con Nathan Kahane e la stessa Cody in veste di produttori esecutivi.

Il film è la storia di una giovane religiosa che perde la sua fede dopo un incidente aereo e decide di andare a Las Vegas per provare il peccato, ma trova, alla fine, la strada verso per ritornare nel gregge della Chiesa.

Diablo Cody comunque non ha tra le mani solo questo primo progetto da regista. Ha infatti scritto altri film come “Yong Adult” che sarà distribuito dalla Paramount, un lungometraggio ancora senza titolo per il produttore Steven Spielberg e “Sweet Valley High” per la Universal. Inoltre la sceneggiatrice figura tra I produttori esecutivi di “United States of Tara”, serie tv della Showtime.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook