"il cavaliere oscuro – il ritorno": tre nuove spettacolari immagini

CHRISTOPHER NOLAN HA PRESENTATO AL CINEMACON DI LAS VEGAS 3 NUOVE IMMAGINI E 5 MINUTI INEDITI DEL FILM SU BATMAN

Quanto manca al 29 agosto? Se siete fan di Batman infatti dovete assolutamente segnarvi questa data: 29 agosto 2012, ovvero il giorno in cui uscirà in Italia (ovviamente con un mese di ritardo rispetto agli Stati Uniti d’America), il nuovo capitolo della saga diretto da Christopher Nolan dal titolo “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno”. Durante la CinemaCon di las Vegas, il regista ha voluto fare un regalo a tutti i fan dell’uomo pipistrello, mostrando in esclusiva 5 minuti di girato inediti, quindi mai mostrati prima in nessun trailer.

Chi ha avuto il piacere di vedere questi nuovi spezzoni, oltre a rimanere entusiasta per quanto ammirato, ha raccontato alcune indiscrezioni sulle scene. In primis ha molto colpito una suggestiva inquadratura di Batman in cima a un edificio. Grande attenzione è stata però attribuita agli altri personaggi del film. Anne Hathaway, nuova Catwoman, appare in tantissime scene del film, a testimonianza dell’importanza che avrà in questo film. Joseph Gordon-Levitt, alias John Blake, mentre tenta di arrestare Selina Kyle. E ancora alcuni frame dedicati a Gary Oldman e Marion Cotillard (già un piccolo cult on-line la scena in cui Bruce tenta di baciarla). Infine immagini dedicate alla Bat Caverna ed ovviamente al cattivo di turno, Tom Hardy nei panni di Bane, che verrà coinvolto in una spettacolare esplosione.

Insieme ai nuovi 5 minuti, Nolan ha mostrato anche tre nuove immagini, che potete vedere in basso, sempre per lanciare nel mercato il suo nuovo film. Un attesa spasmodica per questo terzo e ultimo capitolo, di una saga riscritta e reinventata da Nolan in maniera sopraffina. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook