Tanti auguri james bond: 007 in festa

CANNES CELEBRA I 50 ANNI DELLA SPIA, DA NOVEMBRE ANCORA AL CINEMA E PER NULLA INVECCHIATO 

L’attesissimo SkyFall, ventitreesimo film con protagonista l’agente James Bond, diretto da Sam Mendes e con Daniel Craig ancora una volta nei panni del protagonista, uscirà nelle sale il prossimo novembre, proprio nell’anno in cui il mondo celebra il suo 50esimo anniversario. Era il 1962, quando il primo e indimenticabile agente 007, Sean Connery, apparve al cinema al fianco dell’incantevole Ursula Andress, la prima Bond-girl. Il resto è storia.

Tante le produzioni, diversi i registi e i protagonisti, ma lo spirito di 007 è rimasto integro, influenzando totalmente lo spy movie. Il mito dell’agente James Bond, impeccabile nel suo smoking, circondato da donne affascinanti, perdura ancora oggi ( e chissà ancora per quanto) e a novembre un cast davvero eccezionale, tornerà a far rivivere il personaggio di Ian Fleming. Il premio Oscar Javier Bardem è stato già ingaggiato nel ruolo del cattivo, e ancora Judi Dench, Albert Finney e Ralph Fiennes, faranno parte del progetto. La nuova Bond girl invece sarà l’attrice Bérénice Marlohe, ex modella e attrice francese. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook