Jim carrey in kick-ass 2

POSSIBILE CAMEO NEL RUOLO DEL COLONNELLO STAR

Certamente non basta che un attore di successo esprima un parere positivo su un film visto di recente al cinema per inserirlo automaticamente nei rumors che lo vorrebbero tra i protagonisti del sequel della pellicola in questione.

Ma il regista e sceneggiatore Jeff Wadlow insieme con i produttori di Kick-Ass 2, hanno in questi giorni intensificato i contatti con Jim Carrey per provare a convincerlo ad avere un cameo nel loro prossimi film.
A Carrey, che è un grande fan del Kick Ass originale di Matthew Vaughn, è stato offerta la possibilità di recitare nel ruolo del colonnello Star, personaggio che aiuterà lo stravagante nugolo di supereroi ad affrontare il cattivo Red Mist.

Dopo le conferme degli attori Chloe Moretz, Aaron Johnson e Yancy Butler, che saranno per questo secondo capitolo affiancati da artisti del calibro di John Leguizamo, Donald Faison, Morris Chestnut e Robert Emms, il cast sta crescendo rapidamente.
E la conferma della comparsata di Jim, troverà con molta probabilità certezza nei prossimi giorni.

Il film, che comincerà le riprese nel mese prossimo a Toronto, set decisamente low cost rispetto ad altre città americane, è atteso in sala dal prossimo anno, molto probabilmente nel fantomatico week end della festa d’indipendenza, il 4 di luglio.

 

(21 Agosto 2012)

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook