Skyfall: anteprima della colonna sonora di Adele

ANCHE NUOVE FOTO SU JAMES BOND, CHE SARÀ NELLE SALE ITALIANE DAL 31 OTTOBRE

Aspettando la fine del mese per gustarsi il 23esimo capitolo della saga action più famosa della storia cinematografica, arrivano nuove foto e dettagli del film che stuzzicano la curiosità e la voglia degli spettatori. Oltre a nuove immagini tratte da sequenze de Skyfall: 007, è stato fatto circolare in rete un assaggio della canzone principale della colonna sonora dell’action movie.

Firmata dalla pluripremiata Adele, potrete ascoltarla nella versione integrale a partire dal prossimo 5 ottobre. Al via insomma, il marketing virale dell’ultimo lavoro su James Bond. Diretto da Sam Mendes, l’agente 007 sarà interpretato ancora una volta da Daniel Craig, che reciterà al fianco di Naomie Harris, Ben Chaplin, Judi Dench, Berenice Marlohe, Helen McCroy, Albert Finney e Ralph Fiennes. Dati i grandi nomi e la fama dell’agente segreto, pubblicizzare così tanto il film probabilmente neanche servirebbe!

La storyline dell’episodio racconta: “la lealtà di Bond nei confronti di M sarà messa alla prova, quando l’oscurp passato della donna tornerà a galla. Intanto l’M16 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo”.

Si preannuncia adrenalina allo stato puro. Nel frattempo: “Un vodka martini, con molto ghiaccio, se ne ha”.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook