Dexter e homeland: showtime rivela l’inizio delle nuove stagioni

DEXTER IN ESTATE E HOMELAND IN AUTUNNO QUESTE LE DECISIONI DELL’EMITTENTE AMERICANA SHOWTIME

E’ da poco iniziato il 2013 e le serie tv americane tornano a far parlare di sè; sono iniziate le nuove stagioni di Shameless (terza stagione), House of Lies (seconda stagione) e Californication (sesta stagione), altre ancora ne verranno.

Ma il 30 giugno e il 29 settembre, sono le date che tutti voi, appassionati di serial, dovrete annotarvi in agenda! Ebbene sì, il presidente di Showtime, David Nevins, ha finalmente potuto annunciare le date dei suoi due pezzi da novanta. Dexter sarà dunque anticipato in estate e Homeland previsto per autunno.

Ecco le parole di Nevins: “Mi è piaciuta molto la seconda stagione di Homeland. È partita molto forte e si è conclusa in modo altrettanto convincente. Ho una grande fiducia negli scrittori dello show, sono certo che continuerranno a mantenerlo su altissimi livelli. Homeland è una serie che può andare in qualsiasi direzione, e penso durerà ancora per molto. Il finale della seconda stagione è stato pensato proprio in preparazione della terza serie, di cui ci sono alcune cose che so, e altre che invece non mi sono ancora state rivelate. E non vedo l’ora di scoprirle”. Riguardo a Dexter, invece, Nevins preferisce non scoprire le carte: “Oggi non farò alcun annuncio ufficiale su quando Dexter finirà. Penso che lo farò prima dell’inizio di questa ottava stagione. C’è un finale ben preciso in cantiere, ma non posso ancora parlarne”.

Tanta attesa dunque, ma non mancano altre novità: il 30 giugno infatti, oltre a indicare il ritorno di Dexter, al suo ottavo anno, segna anche l’esordio di Ray Donovan, serie tv creata da Ann Biderman con protagonista Liev Schreiber, nei panni del Ray Donovan del titolo, un personaggio abile nel risolvere i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, meno nel gestire la sua vita privata. Mentre il 29 settembre, oltre a vedere finalmente partire la terza stagione di Homeland (appena ricoperto di ben tre premi ai Golden Globe 2013), avremo l’occasione di scoprire un’altra nuova serie di casa Showtime: Matsers of  Sex che racconta delle vite del sessuologo William Masters (Michael Sheen) e della psicologa Virginia Johnson (Lizzie Caplan), le cui ricerche hanno segnato gli anni della rivoluzione sessuale. Sembra non mancare proprio niente!!

Nell’attesa, godetevi il promo di Dexter e Ray Donovan!!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook