Oscar night: sul palco charlize theron, channing tatum, joseph gordon-levitt e daniel radcliffe

GRANDI OSPITI INTRODURANNO LE NOMINATIONS PER I LORO COLLEGHI IN LIZZA

Gli Oscar saranno caratterizzato da apparizioni speciali di alcuni attori che nel tempo si sono portati a casa la statuetta, come Charlize Theron, o divi sulla cresta dell’onda quali Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt e Daniel Radcliffe alla cerimonia dei prossimi premi Awards.

“Siamo molto entusiasti di avere Charlize, Chan, Joe e Dan con noi nello show”, hanno dichiarato i produttori della serata Craig Zadan e Neil Meron. La Theron ha vinto un Oscar per il suo ruolo da protagonista in Monster e ha ricevuto la sua seconda nomination per North Country (2005).

Theron, Tatum, Gordon-Levitt e Radcliffe, un elenco stellare di presentatori già annunciati, oltre, tra gli altri, alcuni membri del cast di The Avengers come Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Chris Evans, Jeremy Renner e Mark Ruffalo. Tra i ritorni i vincitori del passato, ovvero Jean Dujardin , Christopher Plummer, Octavia Spencer e Meryl Streep, in aggiunta delle cantanti Adele, Norah Jones e Barbra Streisand.

In attesa della 85esima edizione degli Academy Awards, inoltre, Sky Cinema Hits e Sky Cinema Classics propongono all’utenza i film più premiati alle edizioni precedenti degli Oscar. Fino al prossimo 24 febbraio, Sky lancia una programmazione giornaliera esclusiva, dedicata a film imperdibili quali The Millionare, Chicago, Il paziente inglese, Lawrence d’Arabia, Via col vento e Ben Hur e moltissimi altri. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook