J.j. abrams corteggia un romanzo di stephen king

L’INSTANCABILE SCENEGGIATORE VUOLE COMPRARE I DIRITTI DI 11/22/1963

Gli studi della Bad Robot con la complicità dell’instancabile JJ Abrams, stanno cercando un modo per acquistare i diritti di uno dei romanzi di Stephen King che, in questi ultimi anni, sta riscuotendo molti consensi. Pubblicato nel 2011 e subito bestselling, 11/22/63, potrebbe diventare una miniserie tv per un canale via cavo.

Il romanzo racconta la storia di Jake, uno schivo uomo divorziato e insegnante d’inglese il quale, dopo essersi imbattuto in un portale del tempo, si ritrova catapultato nel settembre del 1958, diventando colui che il 22 novembre del 1963 potrebbe impedire l’assassinio di John F. Kennedy. La storia raccontata da King, sicuramente avrebbe giustizia se fosse scritta da Abrams che, in quanto a viaggi nel tempo ed anomalie è un vero genio.

Per ora non sappiamo nulla se questo progetto si concretizzerà, ma sicuramente appena si avranno notizie a riguardo, sarete i primi a saperlo. 

About Carlo Lanna 284 Articoli
Giovane ragazzo casertano, vive a pane, libri, cinema e serie tv fin dall'adolescenza. Testardo, timido ed estroverso, sogna di lavorare presso un ufficio stampa e di trasferirsi a Londra solo per poter far colazione tutte le mattine in quel pittoresco Starbuck del quartiere di Bayswater.