John Travolta e Kirstie Alley di nuovo insieme

A DICEMBRE LA NUOVA SIT COM FIRMATA TV LAND

“Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Kirstie, e con i formidabili talenti dello show. E’ sempre un piacere essere circondato da persone che rispetto molto dal punto di vista personale e da quello professionale”, ha dichiarato Travolta parlando di questo nuovo progetto.

Eh già, la formidabile coppia di “Senti chi parla” torna insieme sugli schermi dopo venti anni con una nuova serie che andrà in onda in America a partire da dicembre 2013: Kirstie, una situation comedy targata Tv Land.

La sit com parla di una star di Broadway, Madison Banks , (Kirstie Alley ) e di un macchinista tutto fare del dietro le quinte (John Travolta) i quali si ritrovano a passare una passionale notte d’amore insieme. Lei, però, rimarrà sorpresa dal fatto che quell’uomo la voglia rivedere.

Tal rapporto, inoltre, creerà problemi alla nuova vita dell’attrice: il figlio della star, infatti, dopo essere stato dato in adozione alla nascita, ha il desiderio di riallacciare i rapporti con la madre biologica a seguito della morte dei genitori adottivi.

Le riprese inizieranno ad agosto. Nel cast saranno presenti anche Rhea Perlman e Michael Richards rispettivamente in qualità di assistente nonché migliore amica di Madison, e autista della stessa.

 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook