Amber Heard in cerca di fama

SI “RIBELLA” LA NUOVA FIMMA DI JOHNNY DEPP, CHE RIVENDICA LA SUA INDIPENDENZA ARTISTICA

Tutti la conoscono come la nuova fiamma di Johnny Depp, ma Amber Heard non vuole essere riconosciuta solo per questo: “Non voglio essere famosa per Johnny”. L’attrice 27essene texana, tiene molto alla sua privacy, e certamente non è facile non attirare l’attenzione dei media se vieni etichettata come la causa della rottura tra Depp e Vanessa Paradis.

Fin da subito, il gossip ha definito la Heard come ‘l’altra donna’, parlando di una passione nata con Depp sul set di The Run Diary, ma lei ha sempre mantenuto le distanze dai pettegolezzi e da sguardi indiscreti.

In un’intervista al magazine Flare, che le dedica la copertina di settembre, ha così raccontato, “Non fa parte della mia vita professionale. Voglio essere un’artista, non voglio essere una celebrità”, spiegando inoltre come sia impossibile per lei girare per strade e negozi qualunque, quando online si trovano foto dal benzinaio, “quando vado a ritirare il bucato, insieme al mio cane. Da nessuna parte, invece, troverete foto di me che esco da un locale.”

Ma se sei la fidanzata di Johnny Depp, è praticamente impossibile non essere paparazzata. Così la prima foto ufficiale dei due mano nella mano ha fatto il giro del mondo e della rete, ed è stata scattata alla premiere di The Lone Ranger.

Amber Head non si è scelta un uomo qualunque. Fu durante l’estate del 2012 che l’attore americano decise di chiudere la sua relazione con Vanessa Paradis, cantante e attrice francese con la quale era legato sentimentalmente da ben 14 anni, madre dei suoi due figli Lily-Rose e Jack.

A distanza di quasi un anno, la nuova coppia è uscita allo scoperto, dopo mesi in cui si sono sempre rifiutati di commentare.

Verdiana Paolucci

 

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori