Clint Eastwood divorzia ancora

L’ATTORE E REGISTA SI SEPARA DALLA SECONDA MOGLIE DINA DOPO 17 ANNI INSIEME

Questa è una di quelle notizie un po’ strane, come quando un totem perde forza e si siede a terra. Ora, magari il paragone è esagerato, ma dopo 17 anni vedere il divorzio chiesto da Clint Eastwood e la seconda moglie Dina Ruiz di 48 ha un certo peso, sull’economia sentimentale del pistolero più famoso dello spaghetti western.

La notizia è vecchia di qualche giorno, ma, vista Venezia, ne approfittiamo per scriverne ora, considerando che da quanto si viene a sapere da rumors di stampa americana, la coppia sarebbe da oltre un anno separata in casa, seppur il manager di Eastwood ancora non ha dato conferma ufficiale. 

Dina e il regista cult di tantissimi film, inutile citarli tutti, ma basti pensare al remake de Gli Spietati che anche i giapponesi hanno omaggiato alla recentissima Mostra, si dicono consensuali nella loro separazione, chiaro fa effetto vedere una coppia di Hollywood chiudere il proprio rapporto dopo tanto tempo.

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website