Batman vs. Superman: Gal Gadot è Wonder woman

GAL GADOT WONDER WOMAN PER BATMAN VS SUPERMAN

“Wonder Woman è una delle protagoniste femminili con più potere di tutto l’universo DC. Non solo Gal è un’attrice fantastica, ma ha quella qualità magica che la rende perfetta per il ruolo. Non vediamo l’ora che il pubblico possa vedere Gal interpretare e incarnare questo personaggio così amato” con queste parole Zack Snyder annuncia ufficialmente che l’Israeliana Gal Gadot sarà il volto di Wonder Woman nel film, già attesissimo, Batman vs. Superman.

Il secondo Capitolo del L’uomo d’acciaio, che pare avrà anche Flash tra i supereroi anche se non è certo se sarà solo una breve comparsa o un personaggio importante, intanto sta cercando il suo villain e in lizza c’è anche Callan Mulvey.

Zack Snyder, David Goyer e la Warner Bros. sembrano avere l’intenzione di inserire diversi supereroi in questo sequel. Chissà se è loro intenzione aprire la strada con questo lungometraggio alla Justice League.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook