Met Ball Gala 2017: il red carpet

COME OGNI ANNO IL 1 MAGGIO VA IN SCENA IL MET BALL GALA, EVENTO GLAMOUR MOLTO ATTESO

met ball gala Si è svolto il primo maggio uno degli eventi mondani più glamour della stagione: il Met Ball Gala.

Organizzato da Anna Wintour, il Met Gala è un appuntamento fisso e irrinunciabile per il fashion system mondiale. Il Gala annuale del Constume Institue del Metropolitan Museum coincide tradizionalemente con il vernissage della mostra di moda più importante dell’anno. E quest’anno l’evento infatti aveva come tema l’arte della stilista giapponese Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In- Between. La sua moda fu rivoluzionaria e impose il design giapponese in tutto il fashion system.

Come ogni occasione mondana, anche il Met Ball Gala è il momento per le tante star presenti di sfoggiare outfit particolari. Per l’edizione 2017, visto il tema ufficiale, ossia l’Avanguardia, se ne sono visti di look stravaganti.

La modella e attrice Cara Delevingne si è presentata sul red carpet con i capelli rasati e la cute colorata di argento in un completo Chanel dello stesso colore e cintura in vita. Non è passata inosservata neanche Rihanna che ha indossato un abito patchwork 3d, con pezzi di tessuto sovrapposti e sadali rossi alla schiava, legati su tutta la caviglia.

In rosso anche Kate Perry che arriva con un abito in stile orientale e con un velo da sposa fermato da una corona futuristica. Blake Lively, sul red carpet con il marito Ryan Reynolds, era splendida in un abito a sireno color oro con una coda in piume blu, firmato Atelier Versace. Lily Rose Depp è invece comparsa con uno Chanel rosa shocking, mentre la tennista Serena Williams sceglie un abito verde e aderente sul ventre, mostrando orgogliosa il suo pancione. Hanno giocato molto con trasparenze, aderenze e nudità Kendall Jenner in La Perla e Bella Hadid in Alexander Wang. Entrambe sexy e da ammirare di fronte e di schiena.

Non sono mancate poi le star che non hanno rinunciato alla sobrietà neanche al Met Ball Gala.  Kate Hudson, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez, Katie Holmes hanno più che altro puntato su vestiti e non su costumi. Sempre splendidi e super eleganti. E se anche Kim Kardashian ha evitato gli eccessi, forse qualcosa sta cambiando. Al prossimo Met Ball Gala.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".