The Wicked Gift di Roberto D’Antona

UN HORROR ANGOSCIOSO E TERRIFICANTE, THE WICKED GIFT È IL NUOVO LAVORO DI D’ANTONA

TheWickedGiftEthan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Convinto di avere disturbi della personalità, decide di andare in terapia per risolvere il suo problema. Tuttavia, le cose prenderanno una maniera alquanto macabra: con l’aiuto del suo migliore amico e di una Medium, Ethan affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Ad interpretare i quattro protagonisti ci sono Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan, e Michael Segal.

Approderà prossimamente al cinema The Wicked Gift, nuovo film horror made in Italy diretto da Roberto D’Antona. La pellicola è un thriller paranormale, inquietante e spaventoso, pronto a sconvolgere gli spettatori grazie ai suoi spettacolari e sconvolgenti colpi di scena che conducono il proprio pubblico a chiedersi cosa stia succedendo e se ciò che ha di fronte si tratti di un incubo oppure è la realtà. The Wicked Gift è un viaggio allucinante e mai scontato.

In attesa del primo trailer, qualche giorno fa è stato intanto rilasciato il teaser poster di The Wicked Gift (che potete vedere nell’immagine sopra il testo). Questo ambizioso progetto è tutta opera di Roberto D’Antona, che ha scritto e diretto la pellicola. Il pluripremiato giovane attore/regista indipendente ha sviluppato il tutto insieme ad Annamaria Lorusso (fondatori della casa di produzione L/D Production), ed è frutto di una co-produzione dalla Movie Planet.

The Wicked Gift rappresenta il debutto al cinema di Roberto D’Antona, dopo il grande successo internazionale ottenuto della serie TV The Reaping, che ha guadagnato diversi consensi dalla critica e vittorie nei vari festival di tutto il mondo.

About Verdiana Paolucci 497 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.