Amber heard si confessa

ENNESIMO COMING OUT DA HOLLYWOOD, TOCCA ALL’ATTRICE 24ENNE

“Odio il concetto di etichetta come chiunque ma sono con chi sono, amo chi amo e la mia vita personale non dovrebbe influenzare il mio essere attrice”.

Sono queste le parole con cui l’attrice Amber Heard ha fatto coming out. L’affascinante 24enne che ricordiamo accanto a Charlize Theron nel film North Country- storia di Josey, in Alpha Dog o in alcune puntate di Californication, O.C e Criminal MInds, ha deciso di dichiararsi lesbica ad un evento organizzato dalla GLAAD, Gay & Lesbian Alliance Against Defamation.

Durante il suo discorso ha detto che non ci sarebbe stata occasione migliore per il suo coming out e ha esortando tutti i gay e le lesbiche a dichiararsi, senza avere paura che questo possa danneggiarli nella società e nel mondo del lavoro. Insieme a lei era presente anche la compagna, la fotografa Tysa van Ree, e Amber confida che il suo modo di essere non danneggerà la sua carriera lavorativa e che nascondersi confermerebbe la teoria che ci sia qualcosa di sbagliato.

Non crediamo che il suo gesto le comprometterà la carriera, ma facciamo le condoglianze a tutti gli uomini che ci avevano fatto un pensierino..nei loro sogni!

Francesca Vennarucci

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook