Reese whiterspoon sulla walk of fame

NEWS SULL’ATTRICE AMERICANA E SULLA COLLEGA HATHAWAY

Reese Witherspoon, 34 anni, ha un ottimo motivo per sorridere: dopo 20 anni di carriera, iniziata alla giovane età di 14 anni con la pellicola ‘L’uomo della luna’ (1991, diretto da Robert Mulligan) e un premio oscar vinto con il film ‘Quando l’ amore brucia l’ anima’ (2005, diretto da James Mangold) la splendida attrice ha ricevuto la famosa stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

La biondissima Reese Witherspoon ha festeggiato l’ importante giorno il 1° dicembre in compagnia dei due figli Deacon e Ava. Al felicissimo evento era inoltre presente anche il fidanzato della Witherspoon, l’agente di Hollywood Jim Toth… che dire? Reese, keep on smiling!

Passando di bionda in mora, è notizia di oggi che la bella Anne Hathaway, lanciatissima ad Hollywood, stia per girare la pellicola “Il diavolo veste Broadway”!

No, non è il seguito de ‘Il diavolo veste Prada’ (2006) bensì un desiderio espresso dall’ affascinante attrice americana. Come ha confessato in una recente intervista, Anne vorrebbe recitare in un musical, magari direttamente sul palcoscenico dei teatri della Great White Way di Broadway: “ accetterei di fare un musical in un battito di ciglia!”

L’attrice si è inoltre mostrata molto interessata al nuovo serial Glee incentrato su una compagnia di canto corale che in ogni puntata propone un mini musical.

Nel frattempo la Hathawhay sta promovendo insieme a Jake Gyllenhaal, il suo nuovo film ‘Amore e altre droghe’ diretto da Edward Zwick e nel 2011 presterà la voce ad un personaggio nel film di animazione ‘Rio’.

di Monica Castelli

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook