Uma thurman conferma: un nuovo film per tarantino

IL REGISTA PULP PRONTO PER UNA RIVISITAZIONE DEL WESTERN?

Il mese scorso, era il 16 febbraio per l’esattezza, era trapelata la notizia che Quentin Tarantino stava ultimando uno script per un nuovo film, una sorta di spaghetti western, rivisitato dal regista e che dovrebbe avere come protagonista Christopher Waltz, una creatura di Quentin.

A confermare che il lavoro sulla sceneggiatura è ormai prossimo alla conclusione, ci ha pensato oggi la musa di Tarantino, la divina Uma Thurman che intervistata da Hollywood Outbreak ha confermato tutte le prime indiscrezioni su questo progetto: “Credo – ha dichiarato l’attrice – che abbia uno script e tutto è pronto per iniziare un nuovo film, un Southern. Penso che la cosa sia molto eccitante”. Da notare che “Southern” non è il titolo del film, ma il genere, che gioca evidentemente con il suo illustre e più famoso collega: il western.

Del resto lo stesso Tarantino anni fa aveva dichiarato che prima o poi avrebbe fatto un film in cui avrebbe mescolato gli spaghetti western con i problemi dell’America del Sud di quegli anni, soprattutto la schiavitù.

Certamente ancora quello che si sa è molto poco. Il fatto che Tarantino sia all’opera su del nuovo materiale non può però che entusiasmare tutti gli appassionati e curiosi di cinema. Del resto ogni lungometraggio di Quentin è un evento!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook