Lady gaga: la camaleÓn

LA POP STAR DEBUTTERÀ COME ATTRICE NEL NUOVO FILM DI ROBERT RODRIGUEZ

È stato lo stesso regista Robert Rodriguez a dare la notizia tramite twitter: “Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E’ davvero una tipa tosta!”. Nel l’istrionica regina del pop vestirà i panni di La Chamaleòn un ruolo che le si addice alla perfezione e che Rodriguez ammette di aver proprio cucito alla perfezione sulla personalità trasformista della star.

Anche Gaga ha confermato la notizia: “E’ vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!”.

Il film, che uscirà nel 2013, sarà il seguito delle avventure del rude messicano Machete Cortèz che, dopo essere sopravvissuto ai vigilanti texani che volevano la sua morte, ora dovrà attraversare il Messico per far fuori un folle commerciante di armi.

Nel cast, oltre a Ladi Gaga, faranno parte anche Jessica Alba, Sofia Vergara, Michelle Rodriguez, Mel Gibson e Charlie Sheen.

Robert Rodriguez aveva annunciato alla presentazione di Machete che il film sarebbe stato il primo di una trilogia che avrebbe compreso anche Machete Kills e Machete kills again ma il tono ironico della sua affermazione aveva fatto prendere poco sul serio la notizia che, invece, a quanto pare era una vera e propria promessa che il regista ha intenzione di mantenere.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook