Niente intimitÀ per kristen stewart e robert pattinson

L’ATTORE È ANCORA ARRABBIATO PER IL TRADIMENTO. CONCLUSIONE? NIENTE SESSO

A volte la volontà per ricostruire una storia d’amore non basta e sembra che sia così per la coppia di vampiri preferita dagli adolescenti. Anche se Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno fatto pace, le difficoltà per ritrovare il loro amore sembrano ancora presenti e principalmente mancherebbe l’intesa sessuale tra i due, dichiara il giornale online Ok magazine.

Lui sarebbe ancora innamorato, ma il tradimento della Stewart ha lasciato un marchio e Robert proverebbe un forte risentimento verso di lei e sarebbe frenato nell’intimità. A fare queste dichiarazioni è stata una fonte vicina alla coppia e dice che “tra loro c’è una totale mancanza di sintonia sotto le lenzuola e la cosa non si sta risolvendo. Rob è ancora arrabbiato con lei. Vuole stare insieme a Kristen, ma non l’ha completamente perdonata e per questo è difficile ritrovare la complicità”.

Perché Kristen Stewart ha tradito Robert? Una cosa è certa, non è stata la sua simpatia ad attirarla. Secondo un personaggio del mondo dello spettacolo che ha lavorato con Rupert Sanders (regista di “Biancaneve e il cacciatore” dove i due amanti si sono conosciuti), lui sarebbe una persona cattiva e senza nessun interesse. “Non capisco cosa Kristen Stewart abbia potuto trovare di buono in Rupert. Quando ho lavorato con lui, si è sempre dimostrato una persona che tratta male gli altri. Forse la giovane attrice è stata catturata dall’ego enorme e dal potere che Sanders esercita sugli altri” ha dichiarato al “Hollywood Life”.

Simpatico o no, il fatto è successo e quello che paga è il povero Robert, incapace di… dimenticare!

Flavia Nicolò

(11 ottobre 2012)

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori