Adrien brody: dietro le quinte di cannes

IL FILM CHE RACCONTA I GIORNI DELLA KERMESSE DI UN REGISTA VISTI DAGLI OCCHI DI CHRISTOPHER THOMPSON

Gli attori e i registi solitamente vanno ai festival di cinema per presentare i propri film. Christopher Thompson ha deciso di fare un’eccezione e di girare un film ambientato durante il Festival di Cannes per raccontare “una storia d’amore e crudeltà“.

Il film, prevedibilmente, si intitola Cannes e vedrà protagonista Adrien Brody nei panni di un regista, che non riesce a farsi sentire nel durissimo mondo della settima arte, e che insieme alla moglie attrice presenta il suo ultimo film sulla Croisette. Davanti alla stampa e al pubblico i due fanno si dimostrano uniti, ma in privato il loro matrimonio si sta sgretolando. “Cannes è lo scenario ideale” – ha spiegato Thompson – “Perchè può essere esilarante o deprimente. E’ un festival che catalizza emozioni forti, e come registi possiamo essere accolti come maestri del cinema, per poi essere distrutti il giorno dopo, dalla critica.” Thompson ha firmato la sceneggiatura del film insieme a sua madre Daniele Thompson e ha a disposizione un budget di 13milioni di dollari.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook