Die hard – un buon giorno per morire: hamilton watch al polso di bruce willis

L’EROE D’AZIONE JOHN MACCLANE AL CINEMA INSIEME AL RINOMATO BRAND DI OROLOGI ICONA 

Yippie ya ye non è solo un urlo di battaglia, ma l’inno d’azione dell’eroe action a tutto anni 80 che si cela nel volto di Bruce Willis nell’intera saga Duri a morire, ovvero Die Hard e il 2013 segna il suo ritorno in sala, protagonista del quinto capitolo della saga dal nome Die Hard – Un buon giorno per morire. Hamilton Watch torna sotto i riflettori con la star Bruce Willis nel film prodotto dalla 20th Century Fox, in uscita nelle sale in tutto il mondo il 14 Febbraio prossimo. 

All’interno della pellicola, il mitico marchio presenta il moderno Khaki X-Patrol e il classico Jazzmaster Viewmatic, due tra i migliori modelli in cui si fondono precisione svizzera e spirito americano per una sofisticata rivisitazione del tradizionale design Hamilton. Come nel precedente capitolo della saga Die Hard, Die Hard – Vivere o morire, in cui il personaggio interpretato da Bruce Willis, John McClane, portava al polso un orologio Hamilton, in quest’ultimo episodio McClane e il figlio Jack (Jai Courtney) indossano entrambi questa marca di orologi. 

Grazie all’innovativa tavola di conversione che consente il calcolo preciso delle unità del sistema metrico e di quello imperiale, il modello Khaki X-Patrol risulta l’orologio ideale per scandire le avventure internazionali dell’accoppiata padre-figlio. Nel Jazzmaster Viewmatic si fondono il tradizionale design firmato Hamilton Watch e una funzionalità di carattere contemporaneo, fornendo al celebre eroe americano i sofisticati strumenti di cui ha bisogno per evitare una guerra di dimensioni globali. 

Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Il Khaki X-Patrol al polso di Jack unisce a una meccanica moderna l’impareggiabile precisione del Jazzmaster Viewmatic del padre, regalando agli appassionati della saga Die Hard il meglio di entrambi questi universi. La coppia riuscirà ad evitare la guerra indossando due orologi Hamilton complementari, che insieme rappresentano forma, funzionalità e l’imbattibile legame tra padre e figlio.  

Hamilton Khaki X-Patrol indossato da Jack McClane (Jai Courtney)
Hamilton Jazzmaster Viewmatic indossato da John McClane (Bruce Willis) 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook