Hold on to me: pattinson & mulligan come bonnie e clyde

UN THRILLER SPIETATO DI AMORE E POTERE IN USCITA NEL 2014 

Robert Pattinson, attualmente impegnato con le riprese di The Rover, sarà protagonista insieme a Carey Mulligan di Hold on to me (inizialmente intitolato Nancy e Danny), pellicola diretta da James Marsh, vincitore di un Oscar per il documentario Man on Wire.

Il film, già in fase di pre-produzione, è un thriller basato sulla storia vera di una ragazza che rapisce l’uomo più ricco della città sapendo di poter chiedere un ingente riscatto. Nancy, la Mulligan, lascia senza problemi il suo fidanzato Jimmy (Pattinson) per intraprendere la carriera di modella a New York; la metropoli però sembra ignorarla e a 26 anni finisce col tornare a casa per lavorare come cameriera in un ristorante.

Nancy scoprirà, inoltre, che nel frattempo Jimmy è diventato un potente e ricco criminale a Chicago. Cerca, quindi, di riconquistarlo ottenendo però un rifiuto. Spinta da una forte gelosia e sete di denaro, la giovane seduce l’ingenuo Danny, manipolandolo per raggiungere i suoi obiettivi e facendo di lui un malvivente. Riuscirà così nel suo intento di ottenere l’ambito successo.

Non è ben chiaro a quale vicenda  si sia ispirato Marsh per questo film ,anche se ci sono diverse similitudini con il rapimento di Samuel Bronfam, per la cui liberazione fu pagato un riscatto milionario. Hold on to me è tra le uscite sul grande schermo più attese del 2014, non soltanto dalle ragazzine innamorate del “vampiro” Edward Cullen. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook