300 – L’alba di un nuovo impero: trailer ufficiale

ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL SIDESEQUEL DEL KOLOSSAL

300 bisTratto da Xerxes, la graphic novel di Frank Miller e diretto da Noam Murro 300: L’alba di un nuovo impero è il sidesequel del famoso 300 che nel 2007 divenne un vero e proprio cult per la regia di Zack Snyder che nel caso di questo nuovo lavoro è produttore e sceneggiatore.

Dal trailer sembra palese che lo stile di questo nuovo lungometraggio non si discosti poi tanto da quello che suo fratello maggiore: combattimenti in slow motion, fiumi di sangue…

La storia, che è un sidesequel proprio perché il racconto non è né precedente né antecedente a quello di 300 ma parallelo, narra dello scontro, per mare, tra greci e persiani, con Temistocle che cerca di unire tutta la Grecia per cambiare il corso della guerra. Per farlo dovrà affrontare l’esercito persiano, guidato sempre dal mortale che si crede un dio, Serse, e dalla guerriera Artemisia, il comandante della flotta persiana.

La pellicola uscirà nelle sale di tutto il mondo il 7 marzo 2014. 

 

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook