Rosario Dawson: hot in Trance

LA BELLA ATTRICE PROTAGONISTA DELLA SCENA PIÙ SEXY DELL’ANNO, ECCO LE IMMAGINI

HotRosarioDawson

Uscirà a fine agosto nelle sale Trance, nuovo film di Denny Boyle,regista di Trainspotting, già uscito in Inghilterra a marzo con bollino rosso e vietato ai minori di 18 anni “la presenza di contenuto sessuale, scene di nudo, violenza, alcune immagini raccapriccianti e linguaggio volgare”.

Una delle motivazioni di questa censura sta proprio in una delle scene che hanno come protagonista, Rosario Dawson, già incoronata come la più sexy dell’anno: la bella attrice infatti sfoggerà un nudo integrale frontale.

Per il ruolo della Dawson, che reciterà in questo film al fianco di James McAvoy erano state considerate altre attrici, come Scarlett JohanssonEva Green e Zoe Saldana.

Il lungometraggio narra la storia di Simon, assistente di una casa d’aste, che unisce le sue forze con quelle di una banda capeggiata dal boss Frank, per rubare un quadro di inestimabile valore. Durante la rapina però Simon viene colpito alla testa e quando si risveglia è colpito da amnesia senza ricordare dove si trova il quadro rubato, così da far dubitare di lui i suoi compagni di rapina. Con l’aiuto di un’ipnoterapeuta cercheranno di far tornare la memoria a Simon attraverso l’ipnosi.

Trance uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 agosto.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook