Box office: i film più visti del week end

SUL PODIO ITALIANO ANCORA CATTIVISSIMO ME 2, BUONO L’ESORDIO IN SALA DI CANI SCIOLTI E LA VITA DI ADELE

Cambia l’ora, ma questo autunno arranca ad arrivare eppure, nonostante il caldo che sembra primaverile, le sale sembrano  già piene e questo penultimo week end di ottobre il film più visto, ancora una volta, è stato Cattivissimo Me 2 che incassa due milioni di euro e raggiunge i 12.700.000. Al secondo posto stabile la commedia di Rocco Papaleo, Una piccola impresa meridionale registra un milione di euro, con un risultato finora di 2.500.000. Entra in sala e si qualifica immediatamente al terzo posto Cani Sciolti con Denzel Washington e Mark Wahlberg: 930.000 euro di guadagno alla partenza. Scende invece si una posizione Aspirante Vedovo, remake che vede come protagonisti Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto, sono 580.000 gli euro incassati, per un globale di quasi 4 milioni.
Importante new entry in quinta posizione: il trionfatore di Cannes La vita di Adele, che debutta con 460.000 euro, ma con una solida media per sala di 3.300.

Negli Usa, invece, al primo posto troviamo Jackass: Nonno cattivo (titolo originale Bad Grandpa) che racconta il tour negli Stati Uniti di un nonno totalmente irresponsabile (Johnny Knoxville) con il suo nipotino di 8 anni  con 32 milioni di dollari di incassi. Viene scalzato così al secondo posto Gravity con Sandra Bullock e George Clooney nelle vesti di due astronauti bloccati nello spazio che ottiene 20,3 milioni di dollari. Al terzo posto Capitaine Phillips con 11,8 milioni di dollari.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook