American Horror Story: arriva il rinnovo per una quarta stagione

CONFERMATO IL PROSEGUIO DELLA SERIE HORROR FINO ADESSO ARRIVATA A “COVEN”

Dopo il successo di pubblico senza precedenti per la terza stagione, – che è attualmente in onda con il quinto episodio – la serie televisiva horror creata da Ryan Murphy, è stata rinnovata per la quarta stagione – che andrà in onda come di consueto il prossimo anno. Un rinnovo era alquanto inevitabile per la FX, la piccola rete via cavo dove va in onda, «Ryan Murphy è un maestro nella produzione televisiva.” così spiega fiducioso l’amministratore delegato del network americano John Landgraf, “Reinventa ogni volta la formula.

Quello che lui, il cast e l’intero team di produzione hanno realizzato è qualcosa di straordinario. Ogni anno creano una nuova, incredibile miniserie. American Horror Story: Coven è la migliore finora, e non ho dubbi che la prossima stagione sarà ancora meglio». Ancora sconosciuto il tema del quarto capitolo della saga, anche se probabilmente avrà 13 episodi come le precedenti, e vedrà ancora una volta l’immancabile Jessica Lange (forse nella sua ultima stagione) tra il cast.

I fan italiani di American Horror Story hanno potuto vedere le prime due stagioni sul canale FOX di Sky, mentre per la terza stagione non si ha ancora una data ufficiale della messa in onda.

 

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.